Vuoto

Totale: 0,00 €

Blog

EASY KIT PRODUZIONE e montaggio

In questo video descriviamo la fase di costruzione dello stampo della tasca del easy kit e il montaggio dello stesso sulla passat.La tasca del easy kit in resina viene fornita gia' stampata, spetta a voi adattarla sul pannello della vostra vettura. La profondita' e' di circa 15 cm poi andra' adattata prendendo il calco sulla vostra portiera.

HIVI su ACS con GOLF4

Mi chiamo Christian abito  in provincia di Udine, coltivo la passione per l’Hi Fi car da quando avevo 16 anni e non a caso avevo scelto una specializzazione scolastica dove veniva trattata l’installazione di inpianti di questo genere, purtroppo la difficoltà di trovare un’impiego nel settore e l’offerta economica molto bassa mi hanno portato a entrare nel settore meccanico dove sono tuttora impiegato.

HIVI AL TOP AUDIO 2012

In questo post vi riporto la recensione pubblicata sulla rivista AUTOE  n.17  del mese di ottobre del 2012. Si parla di CONCURA e della fiat punto realizzata con prodotti HIVI reserch appositamente per il top audio 2012. Intanto Cos'è concura? Concura di fatto e' una filosofia  nel   modo di operare sulle vetture. Un impianto CONCURA è un impianto hi fi di altissime prestazioni montato in una vettura nel modo meno invasivo possibile e con il pieno rispetto funzionale ed estetico della stessa.

MODIFICA AUDIO SU BMW 320

VORREI CHE LA MIA BMW 320 SUONASSE MEGLIO... La bmw 320 è dotata di una predisposizione altoparlanti di serie molto scarsa. Negli sportelli anteriori e posteriori sono montate due coppie di altoparlanti da 4 pollici  a cui è affidato il compito di riprodurre  le  frequenze alte. Sotto i sedili sono montati una coppia di altoparlanti da 6 pollici a cui è affidato il compito di ripodurre le frequenze basse.  Il sistema di serie della bmw è un due vie, dovrebbe quindi funzionare bene se non fosse per la scarsa qualità degli altoparlanti e per il pessimo posizionamento degli stessi.

La storia di HiVi Research

Perchè HiVi Research? HiVi Research, Azienda fondata nel 1991, è tra i principali produttori di sistemi audio Hi-End al mondo. L'Azienda basa il suo successo sull'apporto di tecnici elettroacustici di altissima levatura e di esperti artigiani con cui vanta una collaborazione ultradecennale. Nel 1994, visto il notevole interesse del mercato americano verso i suoi prodotti, HiVi Research apre uno stabilimento di progettazione in Canada consolidando il già notevole successo grazie ai suoi disegni di altoparlanti estremamente innovativi.